Alessandra Mastronardi incantevole al McKim Medal Gala 2024 a Roma

0
1485
McKim Medal Gala

Mercoledì 5 giugno 2024: Si è tenuta oggi nella suggestiva cornice di Villa Aurelia a Roma la 18esima edizione del McKim Medal Gala. Si tratta di una cerimonia dell’American Academy in Rome che ogni anno riunisce esponenti internazionali dell’imprenditoria, della politica, dell’arte, della moda e dello spettacolo allo scopo di supportare le borse di studio dell’Accademia, tra cui le Italian Fellowship, l’unico programma tra le accademie straniere a Roma rivolto ad artisti e studiosi italiani.
Quest’anno il McKim Medal Gala 2024 ha voluto consegnare il prestigioso riconoscimento alla regista americana Sofia Coppola. Alla premiazione, in serata, è accorso un parterre di celebrità tra cui i premiati delle precedenti edizioni dell’evento e molti altri. Tra i VIP era presente anche l’attrice Alessandra Mastronardi, splendida ed elegante in un lungo abito azzurro griffato Giorgio Armani, accompagnato da una cintura color verde acqua e una pochette dello stesso colore. Accanto a lei, nelle foto, hanno posato le attrici Giusy Buscemi, Emanuela Fanelli, Fotinì Peluso e Beatrice Granno.
Di seguito le foto e i video dell’attrice all’evento:

– Foto:

– Video:

– Un’intervista rilasciata alla testata “Tag24 by Unicusano”, in cui l’attrice parla dell’emozione di essere all’evento e di un nuovo progetto lavorativo tutto italiano che sta per iniziare a realizzare e che con molta probabilità uscirà nel 2025:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here