Alessandra Mastronardi è Gina Lombardi nel videogioco per XBOX “Indiana Jones e l’Antico Cerchio”

0
662
Indiana Jones

Nella nostra retrospettiva per il nuovo anno avevamo augurato ad Alessandra Mastronardi di poter vivere nuove esperienze nella sua vita lavorativa. Una di queste è già arrivata: l’attrice italiana, infatti, sarà per la prima volta la coprotagonista di un videogioco:”Indiana Jones e l’Antico Cerchio“!
Nel videogame per XBOX e PC, prodotto da Microsoft e MachineGames, Alessandra interpreterà Gina Lombardi. Il suo personaggio possiederà fisicamente le sue sembianze e sarà Alessandra stessa a donarle la voce, sia nella traduzione italiana del gioco che nella versione originale inglese, dal titolo “Indiana Jones and the Great Circle“.

Il Concept Art di Gina Lombardi
Il lead game designer Jerk Gustafsson racconta in un’intervista che Gina “è un personaggio importante, una giornalista investigativa che accompagnerà Indy in questa avventura” e aggiunge “abbiamo lavorato molto per realizzare un personaggio autonomo, con dei veri obiettivi“.
Nella storia Gina, amante del mistero, accompagnerà il protagonista Indiana Jones nella Città del Vaticano dopo la scoperta di un misterioso artefatto.
L’uscita del videogioco, sviluppato in modalità “open-area maps” (ossia che presenta delle grandi aree esplorabili scollegate tra loro), è prevista per la seconda metà del 2024 su Xbox Series X/S, PC e Game Pass.
Nell’attesa di scoprire – e giocare – “Indiana Jones e l’Antico Cerchio” vi mostriamo i trailer del videogame, rispettivamente in italiano e in inglese:

– Italiano:

– Inglese:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here