#NYFW: Alessandra Mastronardi alla sfilata di Michael Kors

0
1880
Michael Kors

Si è aperta giovedì 7 settembre la New York Fashion Week 2023, l’evento mondano che ha luogo nella Grande Mela (e dintorni) e durante cui tanti grandi stilisti internazionali si riuniscono per mostrare le nuove collezioni di capi di alta moda dei loro brand.
Tra le sfilate in programma durante la settimana della moda di New York, c’era anche quella della casa di moda statunitense Michael Kors, che ha presentato la collezione Primavera/Estate 2024 di capi di alta moda Ready To Wear. L’evento ha avuto luogo lunedì 11 settembre al Domino Park di Brooklyn, all’aperto, dalle ore 10:00 alle ore 10:15 (ore 16:00 italiane). Alla sfilata, a cui è accorso su invito un cospicuo numero di personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, era presente anche Alessandra Mastronardi, con un total look firmato, naturalmente, Michael Kors: ecco l’attrice in alcune foto e video:

— Foto

— Video

Dopo la sfilata di Michael Kors, tra le 18:00 e le 19:30 (ora locale di New York), Alessandra ha partecipato all’evento per la celebrazione del 10°Anniversario della campagna “Watch Hunger Stop” supportata dallo stilista statunitense in favore dell’associazione United Nations World Food Programme. L’evento si è svolto presso la sede delle Nazioni Unite (ONU) a New York.

– Foto:

Ecco un video dell’attrice all’evento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here