Tanti tanti auguri di cuore per un buon compleanno, Alessandra!

1
1195

Oggi è il 18 febbraio e noi, come di consuetudine, siamo qui riuniti a festeggiare con gioia e tanto affetto il compleanno di un’attrice italiana straordinaria e assai versatile: la meravigliosa e talentuosissima Alessandra Mastronardi! E buon compleanno a lei!

buon compleanno

Cara Alessandra, è con immensa gioia che oggi tutti noi festeggiamo il tuo compleanno. Siamo cresciuti con te, ma anche e soprattutto grazie a te. Da quando abbiamo iniziato a seguirti non abbiamo fatto altro che imparare da te e dalla meravigliosa persona che sei. Con la tua saggezza, la tua gentilezza e purezza d’animo e la tua generosità ci hai insegnato il rispetto e la buona disposizione verso il prossimo. Con la tua freschezza, positività e solarità ci hai spronato ad amare ancor di più il grande dono che è la vita e a viverla appieno e con serenità. Attraverso i tuoi personaggi ci hai insegnato a essere consapevoli di noi stessi e del nostro valore, a non lasciare che gli altri calpestino la nostra dignità, a inseguire i nostri sogni, ad affrontare ogni ostacolo e ad andare avanti con coraggio e determinazione, senza mai arrenderci. Grazie alla tua encomiabile predisposizione a voler ricordare chi non c’è più, chi è stato dimenticato o abbandonato dai riflettori, abbiamo imparato a conoscere grandi donne. Ricordiamo Anna Maria Pierangeli, Angela e Micol Fontana, le cui storie ci hanno molto appassionato. E ora conosceremo meglio anche Carla Fracci.
Crediamo sia profondamente confortante riconoscersi in qualcun altro, e tu Alessandra sei il nostro esempio, la nostra ispirazione. Siamo immensamente fieri di te e di dove sei riuscita ad arrivare con le tue forze. Ti auguriamo tante altre opportunità per poter continuare a mostrare il tuo straordinario talento attoriale, a chi come noi ama vederti recitare e a chi non crede in te, affinché comprenda quanto profondamente tu valga.
Possa tu essere sempre fedele a te stessa e possa la tua vita essere colma di istanti di felicità. E, se qualcosa non andrà per il verso giusto, non abbatterti: da ogni occasione persa, ogni rifiuto e ogni porta chiusa in faccia nasce sempre una nuova opportunità.
E ricorda: potrai sempre contare su di noi e sul nostro più caloroso supporto. Ti saremo sempre accanto, sempre pronti ad appoggiarti e ad intervenire nel momento del bisogno. L’onestà, il rispetto verso di te e la tua sfera personale e la professionalità saranno sempre i nostri punti cardine per la gestione del fanclub.
Ancora una volta, dal profondo del nostro cuore, TANTI TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO ALESSANDRA! Non dimenticare che ti vogliamo un gran bene! Un sincero abbraccio, che Dio ti benedica!

buon compleanno

1 commento

  1. BUON COMPLEANNO ALESSANDRA SPERO TU ABBIA RICEVUTO LA LETTERA CHE TI HO INVIATO E ATTENDO CON ANSIA UNA RSPOSTA UNITASMENTA ALLA FOTO AUTOGRAFATA CON DEDICA.NON VEDO L’ORA DI VEDERTI NEI PANNI DI CARLA FRACCI E IN QUELLI DI MARIANNA IN SANDOKAN PERCHè LO FARAI VERO’NUOVAMENTE I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here