“L’Allieva 3”: Tiscali Spettacoli intervista Alessandra Mastronardi

0
2180
Tiscali

Che la fiction “L’Allieva“, coproduzione RaiFiction e Endemol Shine Italy, sia una delle più amate dal pubblico italiano è ormai un dato di fatto. E l’esordio col botto delle prime due puntate della terza stagione, il 27 settembre su Rai Uno (con 4.334.000 spettatori e il 19,5% di share), ne è un’ulteriore conferma. Ed è proprio dal successo de “L’Allieva 3” che inizia l’intervista di Tiscali Spettacolo ad Alessandra Mastronardi.
L’attrice, che rivela a Tiscali di trovarsi attualmente in Croazia per un film di cui al momento non può parlare, dichiara:”Non me l’aspettavo [Il successo de “L’Allieva 3”, ndr]. Lo speravo ovviamente perché questa terza serie è stata molto sofferta per il break di quasi un mese e mezzo e per varie vicissitudini… Ne sono davvero felice. Ma non chiedetemi perché ha successo perché io stessa non lo so. Posso dire perché l’ho scelta. Di certo “L’Allieva” è una serie con toni leggeri e senza fronzoli. Sincera, con personaggi puliti e un cinismo di base, tenue, che non dà fastidio perché tratta il tema della morte con ironia sottile”.
La videointervista verte poi su altri argomenti, quali questioni di vita privata e i pregi e i difetti della mentalità maschile. Infine, Alessandra ricorda l’esperienza vissuta con il regista Woody Allen sul set del film “To Rome With Love”.

Di seguito le dichiarazioni dell’attrice italiana a Tiscali Spettacoli:
*AVVISO: in origine l’intervista durava complessivamente poco più di 32 minuti. Purtroppo dal minuto 06:29 al minuto 26:22 l’audio era totalmente assente, pertanto siamo stati costretti a tagliarla (come vedete, infatti, il video sottostante dura poco meno di 13 minuti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here