Da Vanity Fair:”Alessandra Mastronardi – I miei viaggi intorno al mondo con Woody Allen in valigia”

Ieri, durante il fashion show Autunno/Inverno 2018-19 della casa di moda Falconeri, Alessandra Mastronardi è stata intervistata da Vanity Fair Italia: ecco cos’ha confidato l’attrice al magazine!

Photo courtesy of Vanity Fair

I voli presi non li conta più, ma l’attrice, che da «I Cesaroni» è arrivata all’America di Woody Allen, sa stare con i piedi per terra. Merito di una famiglia che sostiene, ma mette anche in guardia. Entrata nel mondo Falconeri l’abbiamo incontrata alla sfilata della nuova collezione. Tra un aereo e l’altro.

Il grande wall posto sopra la passerella indica i prossimi voli in partenza. Tra gli imbarchi immediati quello per Tokyo, Giappone, dove Falconeri, il brand di cachemire del gruppo Calzedonia, si dice pronto a sbarcare per aprire la sua prima boutique. Siamo a Verona, nell’headquarter del gruppo, che per un giorno si è trasformato in un grande gate aeroportuale dove il banco del check-in ha accolto un vasto pubblico internazionale accorso per assistere alla sfilata del brand, che ha portato in scena la nuova collezione Autunno/inverno 2018-19. All’interno di una sala d’attesa gremita di personaggi noti e un pubblico di viaggiatori, e accanto al nastro dei bagagli che girava ininterrottamente, modelle e modelli hanno svelato il nuovo viaggio di Falconeri, inno caldo e soprattutto colorato all’inverno alle porte. Un susseguirsi di morbidi pantaloni in cachemire, maglioni over multicolor e avvolgenti capispalla hanno trasportato gli ospiti sul filo di un vivace arcobaleno.

Categorie: Interviste,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.