Backstage: Alessandra Mastronardi registra l’audiolibro “Piccole Donne”

0
494

La talentuosa Alessandra Mastronardi, come già anticipato, ha registrato un nuovo audiolibro:”Piccole Donne”, tratto dall omonimo romanzo di Louisa May Alcott. In un interessantissimo backstage l’attrice italiana racconta ad Amica Magazine questa sua nuova esperienza.

“Da piccola mi identificavo in Jo”, afferma Alessandra riferendosi a una delle quattro giovani ragazze protagoniste del libro. “Ma ora”, continua l’attrice, “mi rendo conto di non essere mai stata Jo, di non aver mai avuto il coraggio che ha avuto lei”. L’attrice rivela di identificarsi attualmente in Meg e Beth. “Se avrò un figlio o una figlia, vorrei tanto poter leggere questo romanzo a loro”.
Infine, Alessandra esterna una sua personale riflessione sul concetto di audiolibro e sul significato che esso acquista con il passare del tempo.
“Piccole Donne” letto da Alessandra Mastronardi è disponibile online dal 21 maggio. Potete acquistare e scaricare i file mp3 cliccando qui o attendere l’11 giugno per poterlo acquistare in libreria.
Di seguito il backstage completo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here