In occasione della settimana di raccolta fondi Rai anche quest’anno è tornato l’appuntamento con “Noi e…”, il programma televisivo evento volto a raccogliere donazioni in favore di Unicef, in onda questa sera – 20 novembre – su Rai 1 a partire dalle 21:30.
Durante la serata di beneficenza sul palco degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma si sono alternati vari esponenti del mondo dello spettacolo, tra i quali anche ambasciatori e testimonial Unicef che hanno raccontato le loro esperienze e hanno invitato i telespettatori a donare per aiutare i bambini malnutriti e colpiti dalle emergenze.
Tra gli ospiti invitati anche Alessandra Mastronardi, che ha voluto raccontare la sue due ultime missioni sul campo: quella in Afghanistan della fine del 2023 e quella da poco terminata in Costa d’Avorio (luogo da cui è da poco tornata) in qualità di Goodwill Ambassador Unicef.
L’attrice ha inoltre invitato il pubblico da casa a donare a Unicef tramite il numero solidale 45525 con un SMS dal proprio telefono cellulare o con una chiamata da rete fissa nelle seguenti modalità:
- 2 euro al 45525 con SMS inviato da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;
- 5 e 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali;
- 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.
Ecco, di seguito, il video dell’intera ospitata dell’attrice alla trasmissione: