Alessandra Mastronardi a Radio Capital:”Non so quando tornerò sul set”

0
865
Radio Capital

Non so quando potrò tornare sul set, il settore dello spettacolo in questo momento ha subito gravi danni e abbiamo bisogno di aiuto“. Queste le parole di Alessandra Mastronardi che il 29 aprile verso le 16:30 è stata intervistata dal programma di Radio Capital “Maryland“.
L’attrice ha voluto sottolineare la situazione drammatica in cui versa il mondo dello spettacolo a causa del lungo periodo di lockdown volto a contenere il contagio da Covid19. Non solo attori, cantanti, calciatori, ma anche e soprattutto chi lavora dietro le quinte ed è quindi meno remunerato ha subito gravi danni economici.
Alessandra ha voluto inoltre evidenziare la sua preoccupazione circa la sua personale condizione lavorativa. L’attrice infatti si trovava a girare la terza e ultima stagione dell’amatissima fiction Rai “L’Allieva” prima che la quarantena interrompesse bruscamente le riprese. “Non so quando potrò tornare a girare L’Allieva 3“, mi auguro al più presto” afferma l’attrice. E, in qualità di Goodwill Ambassador di Unicef Italia, Alessandra non ha mancato di sottolineare l’importanza del lavoro di Unicef. Si tratta infatti della prima volta che Unicef Italia raccoglie donazioni per aiutare gli Italiani, con dispositivi di protezione sanitaria. “Non siamo certo miliardari, basta poco per aiutare“, afferma l’attrice riguardo le donazioni a Unicef, “anche solo rinunciare a un pacco di gomme“.

Di seguito l’intervista completa di Alessandra su Radio Capital, buon ascolto!:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here