Alessandra Mastronardi all’evento “Max Mara Teddy Ten” a Milano

0
933
Teddy

In occasione del decimo anniversario del cappotto Teddy Bear firmato Max Mara, la celebre casa di moda italiana apre le porte della sua Fluffy Residence presso il lussuoso hotel Portrait Milano, a Corso Venezia 11, nella città di Milano. La suggestiva location, i cui interni sono interamente realizzati in tessuto Teddy, sarà aperta dall’11 al 18 novembre a tutti i visitatori che vorranno lasciarsi alle spalle la frenetica realtà della vita quotidiana per immergersi in un luogo accogliente. All’interno, fra le altre cose, si trovano uno specchio magico e un Teddy alter ego del visitatore. E, guardando oltre le finestre, il visitatore potrà ammirare una città magica. La location consta di varie stanze: la fluffy kitchen and dining room (la cucina e la sala da pranzo, la fluffy living room (il soggiorno), la fluffy bedroom (la camera da letto), il fluffy bathroom (la toilette) e una sala con tutti gli aggiornamenti sulle tappe della Fashion Adventure del protagonista Teddy, con riferimenti alle città di Hong Kong, Harrods-London, Taipei, Chengdu, Seul, Tokyo e Milano.
L’ingresso alla Fluffy Residence di Max Mara è possibile unicamente su prenotazione, cliccando qui.

L’inaugurazione della Fluffy Residence di Max Mara a Milano.
Photo © Max Mara

Per celebrare dunque i 10 anni dal debutto in passerella del capotto Teddy Bear e, nel contempo, inaugurare questa magica location Max Mara ha organizzato l’evento “Max Mara Teddy Ten”, svoltosi presso l’hotel Portrait Milano a partire dalle ore 18:00 circa del 10 novembre 2023 a Milano.
Una serata esclusiva, comprensiva di un cocktail, alla quale hanno partecipato varie celebrità dello spettacolo italiano e internazionale, tra cui anche Alessandra Mastronardi, incantevole nel suo abito firmato, naturalmente, Max Mara.
Di seguito postiamo le foto dell’attrice per “Max Mara Teddy Ten”:

Look: Max Mara
Boots: Jimmy Choo
Hair & Make Up: Claudia Blengio / Simone Belli Agency
Styling: Vanessa Bozzacchi / Other Agency

E anche alcuni video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here