Alessandra Mastronardi è Carla Fracci nel nuovo film tv di Rai 1 “Carla”

0
2989
carla

Arriva un nuovo progetto per Alessandra Mastronardi: la talentuosa attrice italiana interpreterà il ruolo di Carla Fracci nel nuovo film tv per Rai 1 “Carla”. Le riprese del biopic, che vuole omaggiare la più grande ballerina italiana classica di sempre, inizieranno il 18 gennaio 2021 e termineranno intorno a fine febbraio 2021. Il film TV – in due puntate, stando a quanto riportato dalla Rai – verrà girato tra Roma, Milano e Orvieto. La regia sarà affidata a Emanuele Imbucci, mentre la produzione sarà ad opera della società Anele in collaborazione con Rai Fiction. Sempre secondo la brochure Rai la messa in onda del film TV, scritto da Fabio Scamoni e Graziano Diana, sarebbe fissata per l’autunno 2021.
Con Alessandra nel cast anche gli attori Stefano Rossi Giordani (con cui l’attrice ha già lavorato nella terza stagione della popolare fiction Rai “L’Allieva“) e Valentina Romani.
Un’opportunità meritata e molto importante dunque per la Mastronardi, dopo il film per il cinema “The Unbearable Weight of Massive Talent” in cui recita al fianco di Nicolas Cage.

A sinistra l’attrice Alessandra Mastronardi, madrina del 76°Festival del Cinema di Venezia. A destra l’étoile italiana Carla Fracci.

Di seguito la brochure della Rai dedicata al Film TV:
*AVVISO: tutte le informazioni presenti sulla sottostante brochure possono essere soggette a variazioni, si prega pertanto di “prenderle con le pinze”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here