Alessandra Mastronardi al Simone Belli Christmas Beauty Day 2023

0
896
Beauty

Ogni anno, quando si aprono le porte dell’attesissimo periodo natalizio, è tradizione per il noto Make Up Artist Simone Belli organizzare un Christmas Beauty Day. Questo annuale evento – come specificato anche dal nome stesso – è incentrato sul tema della bellezza, della brillantezza e della luminosità che appartengono ad ogni donna, ma che il trucco aiuta ad accentuare.
Lo scopo di questa festa è infatti «divertirsi con scintillii e colori brillanti ma con la regola del minimal chic» come racconta lo stesso truccatore professionista, che poi aggiunge:«Il trucco non deve correggere i difetti o snaturare un volto, ma valorizzare la persona, ciò che si è, e soprattutto quello che si vuole raccontare di sé. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra l’essere e l’apparire: il trucco così può diventare un mezzo splendido per esprimere noi stessi».
Il party si è svolto tra il pomeriggio e la sera di domenica 10 dicembre al ristorante “Mediterraneo” negli spazi del MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo a Roma. Per l’occasione questo locale è stato trasformato in un autentico villaggio del beauty, a tema natalizio: non sono mancati la neve (finta), i violini, lo zucchero filato, l’albero decorato con luci e le strenne del flower designer Dario Galanti, e ancora il panettone di Infermentum, le delizie della Pasticceria D’Antoni, le fragranze del Laboratorio Olfattivo e infine un team di professionisti dei brand del settore, da Cotril a Comfort Zone e EviDenS de Beauté.
Tra i vari ospiti vip presenti all’evento c’era anche l’attrice Alessandra Mastronardi, sempre sorridente, che possiamo ammirare nella galleria fotografica sottostante:

Sono inoltre presenti anche due video che mostrano brevemente l’attrice all’evento:

Alessandra, nel corso dell’evento, è stata anche intervistata dal Tg5. Il servizio del telegiornale, contenente anche la brevissima intervista all’attrice, è andato in onda su Canale 5 durane l’edizione delle ore 20:00 di lunedì 11 dicembre 2023:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here