Le prime foto di Alessandra Mastronardi sul set de “L’Allieva 2”

E’ ufficiale: le riprese della seconda stagione della fortunata fiction di Rai 1 “L’Allieva” sono iniziate. Alessandra Mastronardi è arrivata ieri, 27 novembre, sul set a Roma per il primo giorno di riprese. L’attrice vestirà nuovamente i panni di Alice Allevi, specializzanda in Medicina Legale. Per “L’Allieva 2“, che si baserà sui libri “Le ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” di Alessia Gazzola, sono previste sei nuove prime serate sula rete ammiraglia Rai. Certamente, però, non mancheranno le new entry. La regia è infatti stata affidata a Fabrizio Costa, e non più al regista Luca Ribuoli. L’attore Tullio Solenghi rimpiazzerà Ray Lovelock, purtroppo recentemente deceduto, nel ruolo del Professor Paul Malcomess (Il Supremo). Infine, vedremo anche Giorgio Marchesi nel ruolo di Sergio, un affascinante pm che darà filo da torcere al già complicato triangolo amoroso Alice-Arthur-CC.

L'Allieva 2

Veniamo ora alla domanda cruciale: quando andrà in onda la seconda serie de “L’Allieva?

Ad oggi, ovviamente, non abbiamo ancora una risposta certa. Bisogna attendere, le riprese sono appena iniziate. La speranza è di poterla vedere nel 2018. Se però dovessimo basarci sui tempi della prima serie, le riprese potrebbero terminare a fine aprile/inizio maggio 2018, e di conseguenza la serie potrebbe andare in onda a fine febbraio 2019 (a poco più di 9 mesi dalla fine delle riprese, come accaduto per la prima stagione). E’ bene sapere che questi calcoli sono da prendere con le pinze poichè, a causa del cambio di regista e del diverso periodo di riprese, i tempi si potrebbero accorciare o addirittura allungare. Vi terremo aggiornati, ma intanto eccovi una galleria di foto – sempre in aggiornamento – di Alessandra sul set de “L’Allieva 2“:

*Le prime tre foto che vedete sono state postate da Alessandra sul suo profilo Instagram: ringraziamo la nostra attrice!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.