Alessandra Mastronardi sul set de “L’Allieva 2”: nuovo caso per Alice Allevi!

Roma – Ritrovato cadavere sul Ponte Palatino: sì, ma solo per fiction! E questo non può che essere un caso per Alice Allevi, il personaggio della studentessa di medicina interpretata da Alessandra Mastronardi e ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola che ad ottobre tornerà in tv. E prepariamoci, perchè tra omaggi a “la Bella e la Bestia” e scene molto “far west”, in questa nuova serie ne vedremo proprio delle belle!

Per ingannare l’attesa di vederla sul piccolo schermo, ieri il Ponte Palatino si è trasformato nella location delle riprese di un nuovo episodio della seconda stagione della fiction “L’Allieva” in onda su Raiuno. Mentre una folla di passanti e curiosi occupava il marciapiede sull’ansa del Tevere, di sotto accadeva qualcosa di insolito. Quello che poteva apparire come la scena di un crimine, era la perfetta ambientazione per la fiction, ovunque telecamere e microfoni. Si è scoperto che Alessandra alias Alice è in macchina con Lino Guanciale, l’amato Claudio Conforti dell’Istituto di medicina legale. A terra il cadavere di un ragazzo. La protagonista, frangetta sbarazzina, un giubbetto jeans e una gonna a pieghe: look da perfetta specializzanda in medicina legale. Guanciale è invece impeccabile nel suo completo grigio. Ai due si affianca Giorgio Marchesi nei panni forse di un magistrato. Resta solo un dubbio: gli sceneggiatori avranno sciolto i dilemmi sentimentali di Alice, divisa tra il fidanzato Arthur e Lino Guanciale?

L’articolo completo da “Il Messaggero” del 3 maggio:

InShot_20180504_162855285

*****

Anche Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato foto di Alessandra Mastronardi sul set in questi giorni, oltre che alcune dichiarazioni da parte dell’attrice, di Lino Guanciale e di Giorgio Marchesi:

«Alice è cresciuta professionalmente, è diventata l’assistente di Conforti» ci dice la Mastronardi. «Deve però fare i conti con i sentimenti: l’abbiamo lasciata, nella scorsa serie, davanti a una scelta tra Conforti e il fidanzato Arthur (Dario Aita, ndr), che tra l’altro si rifarà vivo. E poi c’è il nuovo pm…». «La vita non sarà facile per Conforti» spiega Guanciale. «Lui è insopportabile come sempre. Ma soffre: deve accettare di essere innamorato di Alice. Ed è pure geloso!». Einardi, insomma, porta scompiglio: «È un uomo colto e raffinato» racconta Marchesi «colpito dalla freschezza e dalla capacità intuitiva di Alice».

L’articolo completo da Tv Sorrisi e Canzoni dell’8 maggio:

Categorie: Gallery,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.