Alessandra Mastronardi incanta sul red carpet degli Emmy Awards 2017

Ieri, 17 settembre, in occasione delle nomination della serie Netflix “Master of None“, Alessandra Mastronardi ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards 2017. Gli americani hanno particolarmente gradito la sua interpretazione di Francesca, ed Alessandra è stata invitata a partecipare alla prestigiosa cerimonia. Una nuova e bellissima esperienza per l’attrice, che porta ancora una volta l’Italia in America, e la rappresenta in maniera eccezionale. Per l’occasione, l’attrice ha scelto di indossare un meraviglioso abito Chanel. Alessandra è una visione celestiale, che con la sua immensa bellezza ha illuminato il Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles.

Master of None“, ricordiamo, ha ottenuto 8 nomination per il prestigioso premio televisivo statunitense, e si è aggiudicata l’Emmy per:

– Outstanding Single-Camera Picture Editing For A Comedy Series 🏆

Outstanding Writing for a Comedy Series 🏆

Video – Alessandra Mastronardi arriva sul red carpet:

La meravigliosa Alessandra sul red carpet:

Alessandra si è successivamente spostata all’interno del Microsoft Theatre, dove ha partecipato alla cerimonia di premiazione:

Dopo la premiazione, Alessandra è stata fotografata al Governors Ball, sempre all’interno del Microsoft Theatre, ove si è conclusa la 69esima edizione dei premi televisivi americani:

Infine, l’attrice ha anche presenziato all’After-party privato Master of None organizzato da Netflix al NeueHouse di Los Angeles per festeggiare la vittoria degli Emmy. Alessandra cambia abito, ma veste sempre Chanel:

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.