Foto: Alessandra Mastronardi sul set de “L’Allieva 3” a Piazza Borghese

0
1564

03 agosto 2020, Roma: il caldo torrido non accenna a diminuire sulla Capitale, ma nonostante tutto le riprese de “L’Allieva 3” procedono senza sosta. La troupe oggi si è spostata nella suggestiva cornice di Piazza Borghese, a due passi da Piazza di Spagna.
Ed è proprio nella piazza che si erge la sede della Facoltà di Architettura dell’Università di Roma “La Sapienza”, trasformata per l’occasione in un commissariato. Una finta targa apposta a lato del portone dell’Università reca infatti la scritta “Qvestura di Roma – Commissariato di Polizia”.
Durante la mattinata i ciak si sono concentrati all’interno del palazzo, mentre nel pomeriggio Alessandra Mastronardi ha girato le esterne, assieme agli attori Chiara Mastalli e Fabrizio Coniglio. Nonostante gli abiti di scena dell’attrice partenopea fossero una canottiera, un maglioncino di lana e una giacca anch’essa di lana, Alessandra non ha mai protestato per l’eccessivo caldo. Ligia al suo dovere, come un soldatino, procedeva concentrata nel suo lavoro, godendosi anche i momenti di pausa all’ombra.
Non sarà, tuttavia, Piazza Borghese la location degli ultimi quattro giorni prima della fine ufficiale delle riprese, che avverrà venerdì 7 agosto. Il set, infatti, già da domani si sposterà altrove.
Oggi, dopo la visita alla British School, siamo stati nuovamente sul set e abbiamo scattato qualche foto: buona visione!

*Attenzione: vi ricordiamo che le foto scattate da noi. Potete condividerle, ma vi preghiamo di menzionarci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here