Servizio Fotografico: Alessandra Mastronardi posa per Fendi a Budapest

0
5030
Fendi

In questi giorni si parla di un nuovo taglio di capelli per Alessandra Mastronardi, impegnata in questo periodo a Budapest per un nuovo progetto top secret. Ma sarà davvero così? La nota attrice italiana avrà davvero rivoluzionato la sua capigliatura in previsione dell’autunno? La risposta è “No”, ed ecco perché:

Queste foto, in cui Alessandra mostra un caschetto con frangia, sono scatti di un nuovo servizio fotografico per il brand italiano Fendi, in cui l’attrice ha posato insieme all’attore spagnolo Paco Leon. Alessandra, in occasione di questo shooting realizzato venerdì 6 novembre, ha indossato una parrucca. E non potrebbe essere diversamente: l’attrice, infatti, nella diretta Instagram di domenica 8 novembre per l’ultima puntata della fiction Rai “L’Allieva 3” è apparsa con il suo solito taglio: capelli lunghi e niente frangetta.
Inoltre non sarebbe la prima volta che l’attrice indossa una parrucca per un servizio fotografico: ricordiamo infatti gli splendidi scatti dell’ottobre 2018 per la rivista Mia Le Journal, in cui Alessandra ha indossato un toupet sempre a capello a caschetto e con frangetta.

Di seguito le foto del servizio fotografico:
Bag: Fendi
Coat: Fendi
Location: Budapest, District V (probabilmente presso il famoso “Ponte delle Catene”)
Photo Credit: Alessandra Mastronardi / Paco Leon (Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here