Alessandra Mastronardi all’apertura della mostra “Dal cuore alle mani” di Dolce & Gabbana

0
47
Gabbana

L’esposizione “Dal Cuore Alle Mani: Dolce&Gabbana” dopo Parigi e Milano è sbarcata a Roma, al Palazzo delle Esposizioni, e resterà accessibile fino ad agosto.
La mostra raccoglie oltre duecento creazioni uniche di Dolce&Gabbana, simbolo dello stile italiano dell’Alta Moda. Una vetrina dell’impareggiabile maestria e dell’artigianalità espresse dal marchio. “Dal Cuore Alle Mani” è una lettera d’amore aperta alla cultura italiana, da sempre ispirazione e musa delle creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dei quali ripercorre lo straordinario processo creativo – dal cuore, da cui scaturiscono le idee, alle mani, attraverso cui le stesse prendono forma.
L’esposizione include il lavoro di selezionati artisti visivi in dialogo con la creatività di Dolce&Gabbana. Il percorso espositivo si sviluppa in un susseguirsi di grandi sale immersive su una superficie di circa 1.500 metri quadrati, esplorando il pensiero creativo e non convenzionale del brand nel mondo del lusso – elegante, sensuale e unico, ma anche ironico, irriverente e rivoluzionario.
Le creazioni sono raccontate attraverso una serie di temi che evidenziano le molteplici influenze culturali italiane alle radici di Dolce&Gabbana: dall’arte all’architettura, dall’artigianato d’eccellenza al folklore, dalla musica all’Opera, il Balletto, il teatro e, naturalmente, le suggestioni della “dolce vita”.
All’inaugurazione dell’esposizione, avvenuta la sera del 13 maggio 2025, è accorsa una moltitudine di celebrità e volti noti dello spettacolo. Tra i VIP ospiti, anche l’attrice Alessandra Mastronardi, bellissima e sorridente nel suo total look firmato “Dolce & Gabbana”.
Ecco le foto dell’attrice all’evento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here