Alessandra Mastronardi ne “I Medici 2 – The Magnificent”: nuovo promo, nuovo backstage e spoiler

Si avvicina sempre più la data di messa in onda de “I Medici 2 – The Magnificent“. Mancano solo 19 giorni al 23 ottobre e, dopo aver mandato in onda il primo promo e un avvicente backstage, Rai 1 decide di farci un altro regalo. In questi giorni, infatti, la rete ammiraglia Rai sta mandando in onda un nuovo backstage – sempre in tarda nottata – e un secondo promo della nuova stagione de “I Medici“. Ovviamente, non manca mai la nostra protagonista preferita: Lucrezia Donati (la splendida Alessandra Mastronardi). Noi abbiamo registrato per voi sia il trailer che il dietro le quinte, ed ora ve li mostreremo!

Iniziamo con il backstage (purtroppo qui Alessandra si vede solo in una rapidissima scena alla fine del video):

Ed ecco il nuovo e fantastico promo:

Ma aspettate, perché non è finita qui! Il 29 settembre alle 21:25 è andata in onda la trasmissione “Ulisse – Il piacere della scoperta“, con uno speciale dedicato all’affascinante Cappella Sistina. Durante la puntata sono andati in onda dei gustosissimi spoiler (piccole anticipazioni) della seconda stagione de “I Medici“. Tra le brevissime scene ce n’è anche una in cui possiamo osservare Alessandra nei panni Lucrezia chiedere:”Perché Francesco Pazzi si è messo là?“:

I Medici 2 – The Magnificent” andrà in onda ogni martedì alle 21.25 su Rai 1 a partire dal 23 ottobre: non perdetelo assolutamente!

Categorie: Notizia,Televisione

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.