“I Medici 2”: teaser trailer di Rai Uno con Alessandra Mastronardi

Da poche settimane Rai Uno sta trasmettendo vari teaser trailer de “I Medici 2”, la seconda stagione dell’attesissima serie evento “I Medici”. Ogni promo è dedicato ad un protagonista della serie. E proprio in questi giorni sta andando in onda il teaser trailer con Alessandra Mastronardi. Una fantastica inquadratura – di pochi secondi – dell’attrice nel ruolo di Lucrezia Donati. E, in sottofondo, una frase: “Ero amata dall’uomo più importante di Firenze. Ma per me era solo Lorenzo“.

Ecco il promo:

*AGGIORNAMENTO: da circa una settimana sta andando in onda un nuovo trailer de “I Medici 2″, sempre con protagonista Alessandra nel ruolo di Lucrezia. Questa volta il promo recita:”Lo amo da tutta la vita, e credevo sarebbe stato mio per sempre. Ma Lorenzo non appartiene a nessuno“.

Ecco il video del secondo promo:

“I Medici 2” andrà in onda in anteprima mondiale a partire da martedì 2 ottobre 2018 su Rai Uno. Verranno trasmessi due episodi a serata per un totale di quattro serate. Gli ultimi due episodi verranno trasmessi martedì 23 ottobre. La serie verrà inoltre resa disponibile sulla piattaforma online Netflix.

*****

Sempre su Rai Uno, a partire da domenica 29 luglio e per sei domeniche consecutive, andranno in onda alle 21:25 le repliche della fiction “L’Allieva”. Nell’attesa di vedere la seconda stagione di questa amatissima serie in primavera 2019, non perdete queste repliche!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.