Buon compleanno a te, Alessandra!

0
1897
Alessandra

Oggi è il 18 febbraio ed è il compleanno di un’attrice poliedrica e affascinante: Alessandra Mastronardi. E noi siamo qui, puntuali, per farle gli auguri per un felice compleanno e augurarle il meglio per il suo nuovo, personalissimo anno di zecca:

Cara Alessandra,
Oggi è un giorno molto speciale. È il tuo giorno speciale. Lascia che ogni dubbio, ogni preoccupazione scivoli via e vivilo con serenità e con la solarità che da sempre ti contraddistingue. Circondati dell’affetto delle persone a te più care e festeggia. Sei la nostra gioia, sei una persona onesta, pulita, sincera. Una persona umile, dall’animo puro e con valori morali elevati. Sei un’anima meravigliosa, una certezza in questo mondo alla deriva. E oggi, con tanta allegria, festeggiamo te: un’attrice di raro talento, che svolge il suo lavoro in modo straordinario, con amore e passione. Ti auguriamo un nuovo anno ricco di nuove opportunità e nuovi progetti, sia in ambito professionale che nella tua vita privata. Ti auguriamo tutto il meglio, e che la vita possa sorriderti sempre.
Ogni tuo lavoro, ogni tuo singolo ruolo, ci entra nel cuore. E, anche se spesso diciamo che vorremmo che continuassi a interpretare un ruolo in particolare, la verità è che noi vogliamo una cosa sola: che tu continui a recitare, a emozionarci e farci sognare.
Ti auguriamo con tutto il cuore che ogni tuo provino possa avere esito positivo e che tu possa riuscire a interpretare ai ruoli a cui tieni con tutta l’anima. Ma, se per caso le cose non dovessero andare come avresti voluto e ricevessi un No, non arrenderti mai, ma continua a fare provini: ricorda che la vita offre sempre una seconda possibilità.
Tanti tanti auguri Alessandra, di vero cuore, con un affettuoso e sincero abbraccio. Siamo fieri di te, moltissimo, e ti vogliamo tanto bene!
– Alemastronardi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here