Alessandra Mastronardi al party per i 70 anni dello stilista Brunello Cucinelli

0
1523

La suggestiva cornice di Solomeo è la location scelta dal noto stilista italiano di alta moda Brunello Cucinelli per festeggiare in grande stile il suo 70esimo compleanno. Si tratta di un ritorno alle origini per lo stilista umbro, nato proprio a pochi chilometri dalla frazione del comune di Corciano in provincia di Perugia.
Le celebrazioni si sono aperte presso il Teatro Cucinelli di Solomeo (che deve il suo nome proprio a Cucinelli, che ne volle la costruzione) dove a partire dalle 18:00 una parata di modelli ha presentato la prima sfilata della casa di moda.
Il party poi è proseguito con una cena di gala, culminata con l’arrivo di un’enorme torta contornata da 70 candeline. Alcuni violinisti hanno accompagnato l’evento con un repertorio musicale, circondati da centinaia di candele poste sul pavimento.
All’evento, oltre agli amici di una vita e ai familiari di Brunello Cucinelli, sono accorsi circa 600 invitati, tutti vestiti rigorosamente di colore bianco e beige come richiesto dal dress code. Attori, attrici, modelle e vari personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno voluto celebrare l’imprenditore.
Tra essi era presente anche l’attrice Alessandra Mastronardi, splendida in total look firmato Brunello Cucinelli, accompagnata dal marito Gianpaolo Sannino. Di seguito le foto dell’attrice all’evento:

E, naturalmente, anche i video:

Un brevissimo video preso dal servizio del TG1 delle ore 20:00 del 04/09/2023:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here