Alessandra Mastronardi alla sfilata di Emilio Pucci “Very Vivara” P/E 2024

0
1169

La sera di giovedì 4 aprile 2024, nel lussuoso Palazzo Altemps di Roma, si è tenuta la sfilata del brand di moda italiana Emilio Pucci. La direttrice artistica di Pucci, Camille Miceli, ha presentato la nuova collezione della maison, dal titolo “Very Vivara“, per la stagione Primavera/Estate 2024. La collezione riprende la sontuosità e la leggerezza emblematica della casa di moda, tra forme organiche e geometriche, passando per l’iconico pattern (Vivara appunto) creato nel 1965. Durante la sfilata gli ospiti, un ricco parterre di celebri top model e di volti noti, ha assistito a un alternarsi di look impreziositi da uno speciale touch of glam fino ad un’estetica decisamente più comfy.
Tra le stampe, ritroviamo Cigni ispirata alla grazia di quell’unico essere vivente, Bersaglio, Chiave che riprende le righe classiche della Maison, Marmo, Pesci e Iride. Per quanto riguarda la scelta di colori, la nuova collezione verte in particolare su beige, color kaki, nero, blu, rosso, viola e rosa.
Tra i vari volti dello spettacolo, italiano e internazionale, invitati all’evento c’era anche Alessandra Mastronardi. L’attrice, bellissima e molto elegante, ha indossato un lungo vestito stampato nell’iconico motivo di Pucci, declinato sui toni dell’azzurro, bianco, rosa e viola ed enfatizzato da un paio di décolletées.
Di seguito potete trovare le foto e i video di Alessandra alla sfilata “Very Vivara” di Emilio Pucci”:

– Foto:

– Video:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here