Alessandra Mastronardi per Collistar Attivi Puri – Essenza Italiana di Bellezza

2
3955

A inizio ottobre 2021 la bella Alessandra Mastronardi è stata nominata prima Brand Ambassador mondiale di Collistar: una notizia sensazionale, che non può che renderci estremamente fieri di lei. La straordinaria attrice italiana – a partire dall’Autunno/Inverno 2021 – è stata anche il volto di una campagna di comunicazione del marchio italiano di cosmetici, e e per tutto il 2022 la vedremo in molte altre campagne Collistar.

Alessandra Mastronardi per Collistar – Foto Istituzionale

La prima campagna di comunicazione a cui l’attrice ha preso parte si chiama “Collistar: Essenza Italiana di Bellezza“. Essa ha come focus la linea viso Attivi Puri, composta da trattamenti mirati e combinabili fra loro per una routine personalizzata. La campagna verte su due temi in particolare, ossia l’italianità e l’efficacia combinata al rispetto per la pelle. La trama è semplice: nell’iconica e suggestiva città di Milano si svolge una giornata ideale che parte dal rituale di bellezza, accompagnando Alessandra in ogni momento della sua giornata: gli incontri di lavoro, la passeggiata in centro, il rientro a casa.

Alessandra Mastronardi per Collistar – Foto Istituzionale

Ne emerge che il concetto di bellezza è quello di stare bene con se stessi, grazie a una routine che rispetta la pelle offrendo solo quello che le è necessario per renderla luminosa, fresca e libera dai segni di affaticamento.
Lo spot pubblicitario “Collistar – Attivi Puri: Essenza Italiana di Bellezza” è stato trasmesso in televisione a partire da domenica 3 ottobre 2021 (ad esempio su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Canale 5). Aggiornamenti su questa campagna di comunicazione sono anche disponibili sulla stampa e in digitale.
Ecco lo spot, girato in un appartamento a Via Serbelloni a Milano:

Di seguito, invece, potete vedere il ‘Director’s Cut‘ dello spot, vale a dire il modo in cui la pubblicità come era stata pensata e realizzata in origine dal regista, Luca Caon. Benché la durata sia la medesima, questa versione dello spot differisce rispetto a quella distribuita in televisione per alcune scene inedite e altre mostrate nella loro interezza, ossia non tagliate:

Ed ora andiamo direttamente sul set, con il backstage della pubblicità:

Non solo Italia: proprio perché Alessandra Mastronardi è la Brand Ambassador mondiale di Collistar, la sua campagna per Collistar Attivi Puri è sbarcata anche all’estero! Ecco, ad esempio, lo spot in inglese, spagnolo, polacco, lituano e ucraino:

In seguito lo stesso spot è uscito anche il lingua olandese (Paesi Bassi):

E ancora, ecco il cartellone pubblicitario della campagna Collistar Attivi puri – Essenza Italiana di Bellezza, con il volto della splendida attrice, tradotto in varie lingue:

La General Manager di Collistar, Lorenza Battigello, ha affermato circa l’aver scelto Alessandra quale testimonial Collistar:

“Crediamo nella bellezza semplice, essenziale ed autentica. Alessandra Mastronardi con la sua bellezza innata e spontanea e il suo stile raffinato incarna lo stile nel quale ci riconosciamo e rappresenterà insieme a Collistar la bellezza italiana nel mondo. Una bellezza libera da canoni estetici, che offre ad ogni donna la libertà di sentirsi bella perché unica, bella perché sta bene con se stessa. Ogni giorno. Benvenuta Alessandra, una gioia accoglierti nella nostra Famiglia”.

Alessandra Mastronardi per Collistar – Foto Istituzionale

Anche Alessandra ha voluto esprimere il suo orgoglio per essere entrata a far parte della ‘famiglia’ Collistar:

“È un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna”.

Complimenti Alessandra, e in bocca al lupo: siamo sicuri che sarai una Worldwide Brand Ambassador straordinaria!

2 Commenti

  1. Bravissima e bellissima Alessandra Mastronardi , tutto quello che ti viene dato è tutto meritato sei un orgoglio italiano……complimenti..!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here