Alessandra Mastronardi incanta alla sfilata Max Mara Resort 2023

0
2375

Lisbona è la meta scelta da Max Mara per la presentazione della nuova collezione Resort 2023. Ieri, 28 giugno, la casa di moda ha organizzato una sfilata presso la Fondazione Calouste Gulbenkian, all’interno del suggestivo Parco Santa Gertrude. All’evento, che si è tenuto la sera a partire dalle 20:15 ora locale (le 21:15 italiane), ha partecipato come ospite anche Alessandra Mastronardi, incantevole nel suo total look firmato, naturalmente, Max Mara.
L’attrice, per l’occasione, è arrivata il 27 giugno nella capitale portoghese e ha alloggiato al Palácio Ludovice Hotel. Inoltre la sera stessa del suo arrivo a Lisbona, Alessandra alle 20:00 (ore 21:00 italiane) ha preso parte a una cena di gala organizzata da Max Mara presso il Palácio dos Marqueses de Fronteira in onore alla sfilata del 28 giugno. E natualmente, anche in questo caso, l’attrice ha indossato un abito del noto brand italiano, con un motivo floreale.
Successivamente, l’attrice ha partecipato anche a una seconda cena di gala sempre organizzata da Max Mara nella stessa location della sfilata.

Di seguito potete trovare le foto e i video dell’attrice sia alla cena di gala Max Mara che alla sfilata Max Mara Resort 2023:

Alessandra alla sfilata Max Mara Resort 2023:

Foto:

Video:

*****

Alessandra alla cena di gala:

Foto:

Video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here