“Si Muore Solo Da Vivi”: il film con Alessandra Mastronardi in DVD dal 15 dicembre

0
963
dicembre

È ufficiale: a partire dal 15 dicembre sarà possibile acquistare il DVD del film “Si Muore Solo Da Vivi“. Nella commedia romantica, prodotta da Fandango e diretta dal regista emergente Alberto Rizzi, Alessandra Mastronardi è la bellissima Chiara, donna amata in passato dal protagonista Orlando (Alessandro Roja) e che ora si riaffaccia nella sua vita per annunciargli l’imminente matrimonio con un altro uomo, Attilio (Diego Facciotti). Chiara è per Orlando l’eterno amore perduto e sempre ricercato.
Si Muore Solo Da Vivi” è un film che parla di rinascita, di seconde occasioni, in amore come in qualsiasi altro ambito. Uscita il 19 giugno 2020 su varie piattaforme online – anziché al cinema – tra cui Google Play, Chili, iTunes e Rakuten TV, la pellicola cinematografica uscirà in formato DVD in tutte le librerie italiane.
Se non sapete che regalo di Natale comprare ad un vostro parente o amico, o volete fare un meraviglioso regalo a voi stessi, questo film è quel che fa per voi. Ve lo consigliamo, fidatevi: è un film delicato, che vi emozionerà dall’inizio alla fine!

Vediamo di seguito i dettagli del DVD:

La copertina del DVD del “Si Muore Solo Da Vivi”.
ATTENZIONE: copertina provvisoria!

Genere: Comico\commedia
Regia: Alberto Rizzi
Produzione: Fandango
Interpreti: Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè, Francesco Pannofino, Amanda Lear
Paese: Italia
Anno: 2020
Data uscita: 15 dicembre 2020
Età cons.: Tutti
Supporto: DVD film
N. DVD: 1
EAN: 8057092033968
Prezzo: indicativamente €14,99 (IBS)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here