Sono passati solo cinque giorni da quando il 14 giugno sono terminate le riprese del film “Si Muore Solo Da Vivi” e già si parla di una possibile uscita della commedia al cinema ad ottobre 2019. In una recente intervista ad opera del quotidiano La Stampa, alla domanda sui suoi progetti futuri, l’attore Neri Marcorè (che nella commedia ha il ruolo di Ivan) ha infatti dichiarato quanto segue:
«C’è un film, “Si muore solo da vivi”, che stiamo girando in Emilia, per la regia di Alberto Rizzi, credo uscirà in ottobre».
Certamente è una notizia da prendere con le pinze, in quanto il film è da pochi giorni in post-produzione, e attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire la data ufficiale è d’obbligo. Ma si tratta pur sempre di un’affermazione di un attore nonché un membro del cast della commedia. E, se così fosse, saremmo felicissimi di rivedere Alessandra Mastronardi (che, dal canto suo, ha ufficialmente terminato le riprese di “Si Muore Solo Da Vivi” sabato 8 giugno) all’opera, in questo caso nei panni di Chiara: prima il film uscirà e prima la strepitosa attrice italiana potrà deliziarci con il suo straordinario talento!