‘Radio In 102’ intervista Alessandra Mastronardi

0
1589

L’invito della scorsa settimana era stato rimandato, forse a causa di impegni lavorativi di Alessandra, in questi giorni occupata in sala doppiaggio a Cinecittà (Roma). Ma oggi, finalmente, l’attrice ha potuto essere ospite di Radio in 102. La lunga intervista ad Alessandra, ben 20 minuti, si è svolta oggi, martedì 15 febbraio, a partire dalle 10:10, durante il programma radio “Open Day”.

L’attrice ha parlato della sua magistrale interpretazione di Carla Fracci nel film TV Carla, di come è stato fisicamente complicato indossare le scarpette, dell’emozione di aver visto l’étoile dal vivo, di quanto lei ora abbia un’immensa stima dei ballerini e di come la forza nello svolgere la sua professione la accomuni a quella dell’étoile.
E ancora, Alessandra ha raccontato nuovamente la sua esperienza sul set con Woody Allen: l’attrice, nell’estate 2011, è stata impegnata nelle riprese del film To Rome With Love e la regia del film era affidata appunto al celeberrimo regista statunitense. Alessandra, che nel film interpretava Milly, ha svelato alcuni retroscena inediti del periodo di riprese.

Vi proponiamo di seguito l’intervista completa, presa dalla diretta sulla pagina Facebook di Radio in 102, dove è stato possibile vedere l’attrice collegata in webcam con Skype dalla sua casa a Roma per tutta l’intervista. Scoprirete anche delle parti di intervista che non sono andate in onda in radio! Buona visione e buon ascolto a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here