Il matrimonio di Alessandra Mastronardi: che gioia, che emozione!

0
17280
Matrimonio

La notizia più emozionante, la gioia più immensa, arriva oggi: è sabato 8 luglio 2023 e Alessandra Mastronardi si è sposata! Proprio così: la nostra attrice del cuore ha detto “Sì” sull’altare a Gianpaolo Sannino, davanti a 150 ospiti. Il matrimonio, in forma religiosa, si è svolto nel tardo pomeriggio nella Chiesa di Santa Sofia, a Capri (più precisamente ad Anacapri, NA) in Italia. Dopo le nozze, è stata la volta della consueta cena, che ha avuto luogo al ristorante sul mare “La Canzone del Mare”, sempre a Capri.
Alessandra era incantevole, incredibilmente radiosa, con il suo lungo abito bianco da sposa, firmato Armani Privé:

– Foto:

– Video:

La sera precedente al matrimonio, il 7 luglio, Alessandra e Gianpaolo – felicissimi come mai prima – ha festeggiato con i suoi cari e i suoi amici a Villa Eva. Tutti hanno indossato un’allegra coroncina di fiori e si sono goduti il suggestivo tramonto di Capri:

*****

Le mani tremano, gli occhi sono umidi, la commozione è veramente tanta mentre proviamo a scrivere questo messaggio a te, Alessandra. Ricordiamo ancora quando, agli albori della tua carriera, abbiamo iniziato a seguirti, a vivere immense emozioni grazie a te. Alle prime armi, ma un’attrice già così incredibilmente talentuosa, una donna già matura, intelligente, saggia.
Quanto tempo è passato. Sei cresciuta tanto, sei diventata una donna meravigliosa, in tutti i sensi.
Ricordiamo ancora tutte quelle interviste in cui dicevi che eri felicissima che i tuoi amici, i tuoi affetti più cari si sposassero, ma speravi che un giorno anche tu potessi fare questo meraviglioso passo. Speravi che accadesse anche a te, di trovare il vero Amore. Di trovare quell’uomo che poi, magari più in là nel tempo, avresti capito di volere accanto a te per la vita. Speravi anche tu che un giorno quell’uomo che tanto ami, inaspettatamente come la più emozionante delle sorprese, si inginocchiasse davanti a te, ti porgesse l’anello e ti chiedesse “Vuoi sposarmi?” per poi rispondergli “Sì”, felice come non lo eri mai stata.
Speravi che anche tu un giorno, di bianco vestita, potessi camminare verso l’altare, accompagnata dal tuo papà, per poi giungere accanto al tuo sposo, guardarlo negli occhi e, commossa, e dire quell’emozionante “Sì, lo Voglio”.
Ma, forse senza accorgertene, quell’uomo tu l’avevi già trovato. E la vita ha voluto farti un grande regalo: quello di farvi rincontrare. E, questa volta, per sempre.
Oggi, dolcissima Alessandra, questo tuo meraviglioso e tanto atteso sogno, si è finalmente realizzato: ed eccoti qui, nel giorno del tuo matrimonio. Eccoti qui, a compiere uno dei passi più importanti della tua vita, tutt’a un tratto non più fidanzata, ma moglie. Una splendida, emozionata, moglie. Vederti così felice è una veramente una gioia immensa per tutti noi!
A te, adorata Alessandra, e a Gianpaolo vanno le nostre più sincere congratulazioni per aver coronato il vostro grande sogno. Tanti tanti sinceri auguri, dal profondo del nostro cuore!
Vi auguriamo che la gioia che oggi provate possa accompagnarvi per tutta la vita. Che l’amore più vero e sincero possa sempre scaldare i vostri cuori e tenervi uniti, nei bei momenti e in quelli meno belli. Possiate sempre trovare conforto e sicurezza l’uno nell’altra ed essere sempre il rifugio l’uno dell’altra. E che Dio possa sempre illuminare il vostro cammino.
A te, Alessandra, un abbraccio immenso. Che questo matrimonio possa essere solido e duraturo, proprio come quello dei tuoi genitori. Ti vogliamo un gran bene e siamo veramente felicissimi per te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here