Il Cinema in Piazza: Alessandra Mastronardi presenta “L’Ultima Ruota del Carro”

0
441

Roma, 20 giugno: è il film L’Ultima Ruota del Carro ad aprire la quattordicesima serata dell’evento romano “Il Cinema in Piazza”, organizzato dai ragazzi del Piccolo America. Presso l’arena del Parco della Cervelletta, per presentare la commedia uscita al cinema nel novembre 2013, è accorso il regista Giovanni Veronesi accompagnato dai due attori principali del cast, Alessandra Mastronardi ed Elio Germano, e il signor Ernesto Fioretti, sulla vita del quale è basata la storia del film. Durante il loro intervento, Alessandra ed Elio hanno indossato la maglietta del Piccolo America, sia in occasione dell’evento sia come gesto di solidarietà per la recente aggressione subita dai ragazzi che hanno organizzato l’evento. La proiezione del film è iniziata alle 21:15.

Di seguito, la galleria di foto e i video di Alessandra all’evento:

– Gallery

– Video

Le parole di Alessandra Mastronardi sull’aggressione subita dai ragazzi del Cinema America solo qualche giorno fa: “La violenza non ha una lingua, non ha un paese, non ha nemmeno una fazione politica. Sono gli estremismi, di destra o sinistra che siano, ad essere sbagliati”.

Alessandra parla di Angela, la moglie del signor Ernesto Fioretti, e di com’è stato interpretare questo ruolo nella commedia “L’Ultima Ruota del Carro”.

*Cliccate QUI per vedere l’intervento integrale di Alessandra e gli altri membri del cast e crew de “L’Ultima Ruota del Carro”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here