Alessandra Mastronardi intervistata da “Pink Noises”

0
2565

Il sito Pink Noises, in occasione dell’uscita dell’audiolibro “Piccole Donne”, letto da Alessandra Mastronardi ed edito da Emons Edizioni, ha intervistato l’attrice italiana.

Dopo una piccola introduzione in cui si vede Alessandra leggere “Piccole Donne“, l’attrice ha rivelato a quale dei personaggi si è sentita più simile. Dapprima un po’ a Meg e un po’ a Jo; ora invece, all’età di 34 anni, l’attrice si sente molto più simile a Mrs March.
Successivamente, Alessandra ribadisce di non rivedersi mai durante le prime visioni dei suoi lavori, ma di farlo in un secondo momento. L’attrice rivela poi di sentire una grande responsabilità nel momento in cui, grazie ai suoi progetti televisivi, “entra nelle case” dei telespettatori. Alessandra ricorda il periodo in cui girava i Cesaroni, amatissima fiction di Canale 5 di enorme quanto inaspettato successo. L’intervista procede con l’attrice che parla di come la sua personalità sia differente da quella dei personaggi che interpreta. L’Alessandra rivela poi la sua passione per le cinque miniserie di Fantaghirò.
L’attrice dichiara anche di essere divertita dai commenti delle persone che, guardandola sul grande e piccolo schermo, la ritengono alta per poi ricredersi quando la incontrano di persona.
Alessandra conclude parlando di come venga percepito l’attore che fa anche cinema e spiegando cosa rappresenti per lei il rumore.

Di seguito l’intervista completa di Alessandra Mastronardi per Pink Noises:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here