Alessandra Mastronardi in diretta con Every Child Is My Child per “Una fiaba per te”

0
3357

Una fiaba per te” è la nuova iniziativa della Onlus Every Child Is My Child, nata per intrattenere i bambini d’Italia che in questo periodo sono costretti a casa a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19.
Numerosi attori, cantanti e personaggi famosi che sostengono l’associazione istituita dall’attrice Anna Foglietta si riuniscono ogni pomeriggio alle ore 17:00 in diretta sulla pagina Instagram di Every Child Is My Child. Essi prestano il loro volto e la loro voce per raccontare una delle favole a loro scelta tra quelle dei grandi classici e non.
L’iniziativa, come detto, è volta in particolare ai bambini ma è anche un’occasione per tenersi compagnia a vicenda e stare insieme, pertanto sono tutti invitati all’appuntamento pomeridiano.
Anche la talentuosa Alessandra Mastronardi ha scelto di aderire a “Una fiaba per te”. E ieri, mercoledì 15 aprile, alle ore 17:00 si è connessa in diretta sulla pagina Instagram della Onlus. L’attrice ha scelto di raccontare tre brevi favole dal libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli – 100 vite di donne straordinarie“.
Guarda e riguarda la diretta quante volte vuoi:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here