Video: Alessandra Mastronardi ospite a “Detto Fatto”

Alessandra Mastronardi è stata ospite speciale della puntata di “Detto Fatto” di venerdì 16 marzo, in onda su Rai2 dalle 14:00. La bella attrice italiana, in un’ampia intervista, ha parlato dei suoi successi e del debutto in eventi oltreoceano, come i Golden Globes. Alessandra ha inoltre svelato qualcosa in più sui suoi progetti futuri. Inoltre, insieme al famoso truccatore delle star Simone Belli, è stata giudice d’eccezione di un contest tra due truccatori. E’ spettato a loro, infatti, il compito di giudicare chi tra i due makeup artists ha realizzato il trucco migliore. Il premio in palio era una giornata sul set insieme allo stesso Simone Belli.

Ecco ora il video dell’ospitata di Alessandra a “Detto Fatto“!:

Ed alcune foto e due simpaticissimi video dal backstage:

La puntata è stata registrata negli studi Rai di Via Mecenate a Milano sabato 10 marzo. A testimoniarlo, tre foto pubblicate su instagram dagli stessi Alessandra e Simone proprio in quel giorno:

Categorie: Notizia,Programma TV

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

1 Commento

  1. Il nero delle labbra della makeup artist giudicato migliore da S.Belli era in realtà decisamente STORTO e imbruttiva moltissimo la povera ragazza. Molto bello invece il nero dell’altra makeup artist che esaltava decisamente la bellezza della ragazza a prescindere dalla “dovuta” estensione della linea indicata da S.Belli. Da uomo avrei baciato la ragazza truccata dalla “perdente” perché a volte essere il top in un settore non darà comunque mai la garanzia di cogliere il valore nascosto delle cose nelle cose. Poi le giovani ragazze nel campo delle arti sono sensibili e molte di loro nel loro piccolo sfornano a volte grandi cose. Ciao.

    Rispondi

Lascia una commento

Your email address will not be published.