Da InStyle:”Alessandra Mastronardi si prepara per Chanel”

Il sito InStyle ha pubblicato una nuova intervista ad Alessandra Mastronardi, riguardante il suo ruolo di ambasciatrice di Chanel e la sua vita privata. Ecco cosa ha dichiarato l’affascinante attrice italiana:

*All photos by Molly SJ Lowe

GETTING READY WITH ALESSANDRA MASTRONARDI FOR INSTYLE MAGAZINE

Alessandra Mastronardi è stata occupata per un po’ di mesi, stilisticamente parlando. A partire da maggio, quando è arrivata alla première della serie in cui è protagonista, Master of None, indossando un classico vestito bianco in tweed di Chanel, poi a luglio, quando ha partecipato alla Paris Fashion Week indossando delle camicie in pelle (sempre Chanel) e infine a settembre, quando ha sfoggiato uno dei look più belli del Festival del Cinema di Venezia; è stata una sfilata di moda dietro l’altra per l’attrice trentunenne.

Cià non dovrebbe sorprendere. L’attrice italiana, nata a Napoli, sta trascorrendo del tempo presso la Casa di Chanel nel ruolo di ambasciatrice, che le ha permesso di indossare alcuni degli abiti più belli, come quello che ha scelto all’Emmy quest’anno. Parlo di quando devi prepararti per la tuo prima cerimonia di un premio così importante.

Tanti abiti, tanti eventi e così poco tempo.

Mentre eravamo a Parigi per la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2018, abbiamo raggiunto Mastronardi, che era pronta per partecipare ad un party dell’ultimo prodotto lanciato da Chanel: l’orologio “Code Coco”. Come tanti altri oggetti prodotti dalla maison francese, questo orologio è pieno di aspetti tipici di Chanel: ad esempio, ha una chiusura simile a quella delle pochette (geniale), ed è caratterizzato dall’indimenticabile motivo a quadri. Per la serata, la Mastronardi ha indossato l’orologio di acciaio “Code de Coco” con diamanti.

In questa intervista parliamo con l’attrice dell’arrivare in tempo (o meno) agli eventi e di come preparsi per parteciparne.

GETTING READY WITH ALESSANDRA MASTRONARDI FOR INSTYLE MAGAZINE

A che ora ti svegli di solito la mattina?

Quando non devo andare sul set per lavoro, tra le 8:30 e le 10:00. Ho impostato una sveglia sul mio iPhone per svegliarmi, con la suoneria “radar”. E’ l’unico modo!

Di quante ore di sonno hai bisogno in una notte, in media?

Di almeno sei ore. Quando non dormo abbastanza, probabilmente inizierò a mischiare l’italiano e l’inglese. Non è bello, fidati.

Qual è il tuo rituale al mattino?

Ho bisogno di aprire le finestre. Amo l’aria fresca. Mi faccio un po’ di acqua calda con il limone, poi un caffè e faccio colazione. Guardo notizie e cose a caso su Instagram.

Cosa ti aiuta a gestire il tuo tempo?

Niente. Sono sempre in ritardo! Chiedo ai miei amici di mentirmi sugli orari in cui dobbiamo incontrarci! (anche la sua elegante pubblicista – Vanessa Bozzacchi – l’ha confermato). In generale, dico la verità sul perché sono in ritardo…ma con un gran sorriso.

Cosa ti aiuta a velocizzare la preparazione per un evento, come quello a cui stai per partecipare stasera?

Mi piace molto avere una buona musica in sottofondo quando mi preparo. Sono un po ‘ossessionata da Zayne, lo confesso.

Quando ti prepari per un evento, cosa ti impegna di più? Capelli, trucco …

Decidere di iniziare a prepararmi!

In base al tuo [profilo] Instagram, sei il tipo di ragazza che “starebbe tutto il giorno a poltrire nel letto”.

Decisamente! Passerei gran parte del giorno a letto a guardare [serie] Netflix e mangiare cibo spazzatura.

Quando non lavori, qual è il tuo modo preferito di trascorrere il tuo tempo libero?

Camminare per la città, prendere il tè e mangiare il sushi, cucinare una bella cena…e farlo senza riserve!

Intervista tradotta dall’inglese

Gallery – il servizio fotografico completo:

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.