Concorso: Un giorno sul set con Alessandra Mastronardi e il cast di “L’Allieva”

Alice Allevi sta per tornare. Manca pochissimo, ormai, all’inizio delle riprese della seconda stagione della fiction “L’Allieva”. Nell’attesa, la dolcissima Alessandra Mastronardi ci invita a partecipare ad un concorso per vincere una giornata sul set con lei e il resto del cast della fortunata serie di Rai Uno:

Ecco le regole e i requisiti per partecipare al concorso, indetto dala casa editrice Longanesi e dalla libreria IBS:

1. Requisiti per partecipare al concorso:

Essere residenti e/o domiciliati in Italia

2. Validità concorso:

Dalle ore 0:01 del 30 ottobre 2017 alle ore 23:59 del 18 novembre 2017, in tutta Italia

3. Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso si deve acquistare online sul sito www.ibs.it una copia cartacea del libro “Arabesque” di Alessia Gazzola, edito da Longanesi (cliccare QUI se si desidera acquistare il libro normale, cliccare QUI se invece si vuole acquistare una copia autografata dall’autrice) entro i termini e con i requisiti sopracitati.

4. Premi:
• 2 ingressi sul set di L’Allieva, insieme ad Alessia Gazzola, presso gli Studi De Paolis (Via Tiburtina 521, Roma)
• 2 soggiorni a Roma per 1 persona, composti da: biglietto del treno a/r in classe economica standard e 1 notte in hotel ⭐⭐⭐, sistemazione in una camera standard da prenotarsi presso l’Agenzia Viaggi ATI srl (Via Sassoferrato 2, Milano). Il viaggio si terrà orientativamente tra il 22 gennaio 2018 e l’11 marzo 2018. La data precisa del viaggio verrà comunicata successivamente ai vincitori in base agli impegni dell’autrice e degli attori coinvolti sul set.

Montepremi totale: 720€

5. Estrazione:
L’estrazione dei 2 vincitori – i quali saranno contattati via e-mail da Longanesi – verrà attuata a partire dalla data di scadenza del concorso ed entro e non oltre il 24 novembre 2017.

Per maggiori informazioni – e per saperne di più – cliccate QUI, noi vi auguriamo una buona fortuna!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.