“C’era una volta Studio Uno”: trama e nuove foto di scena

Buonasera! Ecco due nuove foto della nostra Alessandra Mastronardi sul set di “C’era una volta Studio Uno” e la trama ufficiale della miniserie (2 puntate da 100 minuti), che andrà in onda nell’inverno 2017 su Rai1:

*La terza foto la avevamo già pubblicata, ma vale proprio la pena di rivederla perchè è bellissima!

Foto:

Trama ufficiale:

*ATTENZIONE: A giudicare dalla trama, sembra che il titolo della miniserie sia stato cambiato da “C’era una volta Studio Uno” a “Studio 1”, ma preferiamo aspettare prima di darne la conferma.

Roma, 1961. “Studio 1” è la storia di tre giovani donne che sognano di cambiare il loro futuro durante il boom economico in Italia, un paese pieno di ottimismo e di speranza. Giulia è in procinto di sposare un giovane che lei conosceva da quando erano bambini, ma che non ama. Rita ha un segreto: il suo bambino di un anno nato fuori dal matrimonio. Elena è una bella ragazza disposta a tutto pur di diventare famosa. Tutte e tre vengono assunte dalla RAI. Giulia come segretaria al Servizio Opinioni; Rita, che sogna di diventare una cantante, riesce a trovare lavoro come sarta ed Elena viene assunta come ballerina, più per la sua bellezza che per il suo talento artistico. Attraverso le vicende sentimentali e professionali delle ragazze e in mezzo ai loro sogni infranti e realizzati, si assiste alla nascita di Studio 1, il varietà in assoluto del 1960, il programma più innovativo e memorabile del tempo. Studio 1 ha ospitato artisti italiani e stranieri e ha cementato la popolarità di una delle più famose cantanti italiane di tutti i tempi: Mina. Protagonista di questa miniserie è anche il 1960, con il suo stile inconfondibile, l’eleganza, le canzoni, la Fiat 500 e la Dolce Vita. Un’epoca che ha fatto la storia.

Categorie: Notizia,Televisione

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.