Alessandra Mastronardi posa per la nuova collezione “Rainbow Week Fluo” di Alberta Ferretti

Sicuramente avrete già sentito parlare della collezione “Rainbow Week” della nota casa di alta moda Alberta Ferretti. Si tratta di una collezione di maglioni e t-shirt venduti in vari colori, ognuno dei quali dedicati ad un giorno della settimana. Se ricordate, a Venezia, anche la stessa Alessandra Mastronardi aveva sfoggiato il suo maglione nero con la scritta “Monday” bianca:

1

Ma non solo: anche quando è stata fotografata a passeggio per le vie parigine un giorno prima della sfilata di Chanel “Chanel Ground Control” l’attrice ha indossato un maglione giallo della collezione, con la scritta azzurra “Thursday”:

InShot_20171215_165157818

Con l’arrivo del Natale, Alberta Ferretti ha creato la nuova collezione “Rainbow Week Fluo”: il design è lo stesso, ma la composizione cromatica della scritta è fluorescente e fa contrasto con il colore del maglione (o della t-shirt). Per questa nuova collezione hanno posato numerose celebrities, tra cui Alessandra Mastronardi. L’attrice ha scelto di indossare un maglione grigio con scritta “Friday” in rosa e una pelliccia in ecopelle giallo evidenziatore e rosa: eccola in tre meravigliose foto!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.