Alessandra Mastronardi in “Master of None 2”

Nuovo progetto per Alessandra Mastronardi: l’attrice farà parte del cast della seconda stagione della nota serie americana “Master of None”. In questa web serie, in onda sulla piattaforma Netflix e diretta da Aziz Ansari, Alessandra ha il ruolo di Francesca. Si tratta della ragazza che il protagonista Dev Shah (interpretato da Ansari) conosce durante un soggiorno in Italia.

Il 22 agosto nel centro storico di Modena sono iniziate le riprese della webserie, per poi concludersi il 2 settembre. Ecco alcune zone in cui si sono svolte le riprese: San Domenico, Piazza Servi, Corso Canalchiaro tra Via Rua Frati e Viale Rimembranze, Rua Freda da Corso Canalchiaro al civico 12, Via San Giacomo da corso Canalchiaro al civico 12. Nei primi giorni in particolare le riprese si sono concentrate al noto bar Menomoka. Fra le location ricordiamo anche Piazza Roma nella quale Alessandra è stata contenta di aver girato: «Siamo felicissimi di girare in Piazza Roma» ha dichiarato. Il set si è anche spostato in paesini limitrofi a Modena, ad esempio a Spilamberto.

Sul set con Alessandra anche Riccardo Scamarcio, il cui ruolo nella webserie non è ancora noto. Successivamente le riprese si sono spostate nella città di New York, e attualmente non sono ancora terminate. L’uscita della seconda stagione di “Master of None” su Netflix è prevista per l’aprile 2017.

Ecco ora tutte le foto di Alessandra sul set di “Master of None 2” suddivise per giornata:

– 22 agosto 2016 (1°giorno di riprese, location: bar Menomoka – interne giorno):

ale-22-ago-day-1

– 24 agosto 2016 (3°giorno di riprese, location: bar Menomoka e dintorni – esterne giorno):

– 25 agosto 2016 (4°giorno di riprese, location: Modena centro – esterne giorno):

ale-25-ago-day-4-modena-centro

– 26 agosto 2016 (5°giorno di riprese, location: Piazza Roma e dintorni – esterne giorno/notte):

*Delle giornate del 23,27,28,29,30,31 agosto e dell’1 e 2 settembre non ci sono pervenute foto di Alessandra sul set della webserie.

Categorie: Notizia,Web Serie

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.