Alessandra Mastronardi madrina del Riviera International Film Festival

Buongiorno! La bella Alessandra Mastronardi sarà madrina della serata di apertura della prima edizione del Riviera International Film Festival, che si terrà mercoledì 26 aprile a Sestri Levante (Genova). Ecco qualche informazione in più riguardo l’evento:

Riviera

E’ con grande piacere che il Riviera International Film Festival (organizzato dall’Associazione Riviera Cinema con il patrocinio del Comune di Sestri Levante) annuncia Alessandra Mastronardi come madrina della serata d’apertura della manifestazione.

L’attrice italiana, amata e conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli nel cinema nazionale e internazionale (tra i più famosi nelle serie tv C’era una volta Studio Uno di Riccardo Donna, L’allieva di Luca Ribuoli o la sua Eva Cudicini nella serie tv I Cesaroni, e le sue interpretazioni in film come To Rome with Love, di Woody Allen, L’ultima ruota del carro, di Giovanni Veronesi, e Life di Anton Corbijn) sarà l’anima della prima edizione sestrese del Riff.

La serata di opening si svolgerà, mercoledì 26 aprile, presso il Cinema Ariston di Sestri Levante, in provincia di Genova, con la proiezione di Appena apro gli occhi, regia di Leyla Bouzid, primo film in concorso alla rassegna Under 35.

“Sono felice che Alessandra partecipi alla nostra prima edizione, una bravissima attrice che rappresenta perfettamente lo spirito di questo festival, focalizzato sul presente e proiettato nel futuro”. Stefano Gallini-Durante, fondatore del festival.

Categorie: Apparizione pubblica,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.