Alessandra Mastronardi al Gala Dinner per Anlaids

Come annunciato già qualche settimana fa, Alessandra Mastronardi stasera è stata ospite al XV Charity Event per Anlaids. Con lei altri ospiti dello spettacolo italiano quali ad esempio Camilla Filippi, Andrea Bosca, Domenico Diele, Edoardo Purgatori e Noemi. La cena di gala, come suddetto, è stato organizzato in favore della Onlus “Anlaids”. Dal 1988 questa organizzazione benefica si impegna per la lotta all’HIV e per la prevenzione dello stesso. La location dell’evento, che ha avuto inizio alle 20.00, è il pittoresco Palazzo Doria Pamphilj di Roma. Il programma della serata ha previsto dapprima una visita alla Galleria Doria Pamphilj, accompagnata dai Maestri del Teatro dell’Opera di Roma. Al termine della visita ha avuto luogo la cena di gala nel Cortile del Bramante.

 Ecco la bellissima Alessandra all’evento, elegante come sempre:

*Total look Chanel, Shoes Aquazzurra

Durante la serata, come potete notare anche dalle foto, Alessandra ha rilasciato alcune interviste. La più interessante è certamente quella di PianetaDonna, in cui Alessandra parla della seconda stagione della serie di Rai1 “L’Allieva“:

Eccone una dal quotidiano “Il Messaggero” che ha rivolto tre domande all’attrice:

Anche SpettacoloMania ha intervistato Alessandra, sentiamo cos’ha detto l’attrice (dal min 00:34 al 01:04):

Sempre a SpettacoloMania, Alessandra ha parlato di “Master of None”, del successo riscontrato in America e della seconda serie di “L’Allieva”. Ecco cosa ha detto:

In un’altra intervista – per il magazine LeiSì – l’attrice ha voluto sottolineare il suo impegno per la lotta all’AIDS:

In quanto personaggio giovane, seguito anche dai più giovani è giusto che io dia un messaggio chiaro e costruttivo alle nuove generazioni. Il vero problema è che spesso su questo tema vengono spenti i riflettori pur essendo sempre attuale. Quindi è giusto che persone come noi, che hanno visibilità pubblica, debbano dare un messaggio di prevenzione anche ai più giovani”.

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.