Alessandra Mastronardi per “Code Coco” di Chanel

Metti un elegante orologio in acciaio, aggiungi almeno un diamante e unisci un effetto matelassè sapientemente lavorato. Il risultato? Code Coco, il nuovo orologio firmato Chanel. Perfetta coniugazione di glamour e raffinatezza, il nuovo timepiece creato dalla Maison francese ha l’aspetto di un prezioso bracciale ed è abbinabile a qualunque outfit di stile. Chanel offre tre differenti versioni dell’orologio gioiello, accomunate però da due fondamentali elementi.

alessandra-mastronardi-chanel-code-coco-3-01

Il primo è la presenza di uno o più diamanti, le pietre preferite da Gabrielle (Coco) Chanel, a rendere l’orologio ancora più fine e affascinante. Il secondo è la chiusura, ispirata a quella della mitica borsa 2.55 creata da Mademoiselle Chanel nel 1955. Basta un click e Code Coco si apre e si chiude, nascondendo o svelando l’ora. Perché in fondo il tempo “in quanto tale, è un segreto da proteggere”.

Alessandra-Mastronardi-Code-Coco

Insomma, Code Coco è il “codice segreto” di Chanel. Un codice che possono decifrare solo le donne in grado di capire l’essenza unica dell’orologio, in bilico tra stile e charme. E se poi a posare per questa creazione e ad indossarlo è la splendida Alessandra Mastronardi, brand ambassador di Chanel, allora l’effetto finale non può che essere perfetto. Perché Alessandra conosce il codice, e tu?

Alessandra-Mastronardi-Chanel-Code-Coco-01

Alessandra-Mastronardi-Chanel-Code-Coco-02

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.