Alessandra Mastronardi al Christmas Beauty Day di L’Oréal Paris

Parata di VIP questa sera all’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma. A partire dalle 18:00 e sino alle 23:00 L’Oréal Paris ha dato il via, per il terzo anno consecutivo, al Christmas Beauty Day. Protagonista di questo evento natalizio, organizzato dal National Make Up Designer Simone Belli, è la bellezza. Per l’occasione, infatti, l’Accademia si “trasforma” in una beauty Spa: tutti gli invitati possono dedicarsi a trattamenti di bellezza, scambiarsi auguri e brindare. Alla serata più cool della Capitale è presente anche la bella Alessandra Mastronardi, già da qL’Oréal Parisualche settimana impegnata sul set de “L’Allieva 2”. Ecco le foto dell’attrice all’evento (galleria in aggiornamento):

La bella foto che vedete qui sotto ce l’ha inviata Rosa, che ha avuto la fortuna di riuscire a fotografare Alessandra a Piazza Mignanelli, alla fine dell’evento: grazie Rosa!

25400680_1523226024464296_687327025_o

Sempre a fine evento, all’ingresso dell’Accademia L’Oréal, l’attrice ha incontrato una persona il cui pseudonimo è “Il Salutatore dei Vip“, che le ha chiesto di salutare i suoi fan e le ha regalato la “manina del Salutatore”: ecco il video del saluto di Alessandra!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.